Tecnologia e qualità

La produzione e l’assemblaggio dei ricambi SIR automotive parts avviene tramite isole robotizzate a gestione computerizzata che uniscono velocità e assoluta precisione. I costanti investimenti dell’azienda per disporre sempre di impianti all’avanguardia permettono significativi abbattimenti dei costi produttivi, a tutto vantaggio dell’offerta verso la clientela. Allo stesso tempo vengono salvaguardati scrupolosamente gli elevati standard di qualità sull’intera produzione.

Non è solo l’intero processo produttivo a seguire standard di qualità elevatissimi: la totale integrazione del sistema informatico e gestionale con i reparti addetti alla produzione garantisce efficacia ed efficienza alla nostra produzione. Il tutto a beneficio dei nostri clienti, ai quali garantiamo un rapporto qualità/prezzo imbattibile.

I più elevati standard possibili
La promessa che facciamo a tutti i clienti è di produrre componenti della massima qualità. Sottoponiamo i nostri componenti di sterzo e sospensioni a test  per offrirvi la certezza che gli i prodotti realizzati soddisfino i più alti standard di qualità.

 

 

CERTIFICAZIONE E RINTRACCIABILITÀ, PEZZO PER PEZZO

 

SIR Automotive Parts cura con scrupolosa meticolosità ogni aspetto del processo produttivo, dalla scelta delle materie prime ai controlli finali. Un sistema di qualità che ha prima ottenuto la certificazione a norme UNI EN ISO 9001:2015

Nelle logiche imprenditoriali SIR Automotive Parts questi risultati sono visti come nuovi punti di partenza piuttosto che come traguardi. Ecco perché l’azienda ha sviluppato direttamente un avanzato processo di rintracciabilità applicato su ogni singolo pezzo, che permette di conoscere sempre la genesi completa della sua realizzazione.

Certificato No. CERT-02960-98-AQ-MIL-SINCERT

 

Un’importante garanzia per la totale tranquillità dei clienti.